Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Landes Gartenschau

05/09/2008 - 06:00/08/09/2008 - 22:00

Da aprile a ottobre si è svolta nella città tedesca di Bingen, gemellata con Verona dal 1952, una mostra internazionale di piante e fiori provenienti da tutto il mondo. L’esposizione, di grande interesse e bellezza, ha richiamato migliaia di visitatori da tutta Europa ed è stata allestita in giardini, padiglioni, serre per un percorso di 4 km. lungo la riva sinistra del Reno.
Gli organizzatori hanno affiancato alla mostra eventi culturali, spettacoli, concerti, feste folkloristiche e altro. In questo programma è stato inserito anche il Coro Scaligero dell’Alpe che nei giorni 5, 6, 7 e 8 settembre ha compiuto la sua ventesima tournèe renana.
Ospitato dagli amici del sobborgo di Kempten, il coro è stato impegnato in una serie di esibizioni svoltesi in varie località della zona, suscitando sempre calorosi consensi; in modo particolare il concerto più importante, eseguito nel nuovo auditorium gremito da duemila persone, si è concluso con tutti gli ascoltatori in piedi ad applaudire lungamente.
Momenti di grande soddisfazione e commozione.

concerto a Bingen

 

Allgemeine Zeitung
da Allgemeine Zeitung

 

 

Dettagli

Inizio:
05/09/2008 - 06:00
Fine:
08/09/2008 - 22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Bingen – Kempten
Bingen, Germania + Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.